Dr. Umberto Perrini, 25 anni di esperienza e professionalità al servizio della salute dei tuoi denti


Succede talvolta che  i problemi dentali diventino complessi al punto da condizionare la qualità della vita. La salvaguardia della salute dentale e il suo ripristino in caso di patologia è la mission del COS.

Il centro odontoiatrico infatti, mette a disposizione del paziente un pool di professionisti che da oltre 40 anni si occupa di salute dentale sotto ogni aspetto, sia negli adulti che nei bambini.

La salute dei denti e di tutto l’apparato stomatognatico dipende da molti fattori che vanno da quelli genetici a quelli traumatici e patologici in senso lato.

Conviene a tale proposito essere sempre aggiornati sui progressi scientifici e tecnologici che forniscono continuamente nuove strade per la cura, e strumenti avanzati, al fine di migliorare sempre più i percorsi che proteggono il tuo sorriso.  È necessario in primis fare una scelta piuttosto difficile, quella cioè di valutare con attenzione lo specialista a cui ci si rivolge prendendo in considerazione tanto l’esperienza quanto la formazione e la serietà della struttura in cui lo specialista opera.

L’orientamento verso l’implantologia implica la scelta di una tecnica molto valida e all’avanguardia, ma anche molto delicata e invasiva se non approcciata con la necessaria preparazione ed esperienza. L’impianto permette di sostituire a qualsiasi età, i denti che vengono a mancare attraverso l’innesto di radici in titanio (materiale biocompatibile), consentendo così il ripristino sia della funzione masticatoria che dell’aspetto estetico ottimale in tempi brevi, con le nuove tecniche di cui siamo in possesso oggi, talvolta anche anche nel giro di uno, due giorni.

Se ci troviamo davanti a casi complicati in cui interviene ad esempio anche una certa atrofia ossea, che negli impianti ha un ruolo importante,  assume rilievo fondamentale affidarsi a un medico odontoiatra di lunga e provata esperienza chirurgica come il dr. Umberto Perrini, esperto in implantologia tradizionale e avanzata (computer guidata). Il dr. Umberto Perrini in oltre 25 anni di attività medica, con circa 5/600 impianti l’anno all’attivo,  ha curato migliaia di pazienti in tutta Italia. Grazie al costante aggiornamento presso i centri internazionali dell’eccellenza odontoiatrica, ha dedicato la sua vita lavorativa alla chirurgia dentale avanzata con perfezionamento in implantologia, chirurgia estrattiva, osteointegrazione, All on Four e Six, e negli ultimi anni impegnandosi a fondo nella applicazione della chirurgia minivasiva che può essere applicata grazie alla digitalizzazione e che rende non traumatico uno degli interventi che da sempre era ritenuto tra i più terribili della bocca dopo quelli dipendenti dall’oncologia.

Il dr. Umberto Perrini è uno dei pochi chirurghi implantologi in Italia ad eseguire questa nuova tecnica, e il COS garantisce strumenti avanzati e equipe qualificata per ridurre la traumaticità appunto dell’intervento, avvalendosi anche di specialisti per la sedazione cosciente e l’anestesia in genere.

Tutti gli interventi dei suoi pazienti sono effettuati personalmente dal dr Umberto Perrini e mai affidati a medici tirocinanti o altri.

Per restare informato sui nostri eventi promozionali seguici su Facebook 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *