L’INVISIBILITÀ ESISTE? SÍ, CON INVISALIGN!


L’innovativo trattamento ortodontico.

L’estetica del sorriso è molto importante per relazionarci al meglio con gli altri e aumentare la nostra autostima.
Proprio per questo l’obiettivo attuale dell’ortodonzia è proporre sempre nuove tecniche e metodi invisibili!

Dimentichiamoci quindi del vistoso apparecchio fisso e dei suoi attacchi metallici posti sulla superficie esterna dei denti e guardiamo verso il futuro con le metodiche di spostamento invisibili sempre più richieste.

Come funziona?

Tutto inizia con un piano di trattamento assolutamente personalizzato attraverso un sistema computerizzato atto a risolvere fase per fase i vari problemi di allineamento dentale.
Questo programma elabora graficamente, dalla posizione iniziale dei denti a quella finale, tutte le maschere invisibili o aligner (allineatori) che occorrono per rendere il tuo sorriso più armonico e bello. Ogni aligner è rimovibile e si indossa per circa due settimane per passare poi all’aligner successivo permettendo un allineamento graduale controllato della dentatura e così al termine del risultato prefissato.
Le maschere su misura sono composte da un resistente materiale termoplastico invisibile e non fastidioso per le normali attività quotidiane.

È un trattamento adatto a tutti?

È l’ideale se per esempio le bande e i fili metallici dell’apparecchio fisso tradizionale irritano particolarmente la tua bocca visto che con Invisalign non sono presenti. Puoi anche rimuovere le maschere per mangiare quello che vuoi e lavare i denti normalmente senza perdere tempo successivamente per pulire minuziosamente l’apparecchio metallico fisso. Pulire le maschere è altrettanto semplice poiché non hanno parti piccole o difficili da pulire.
Durante il trattamento con indosso gli allineatori è sconsigliato fumare per eventuali macchie che potrebbero depositarsi.
Meglio non masticare i chewing gum che potrebbero attaccarsi alla maschera, è consigliabile sempre rimuoverla, lavare i denti e indossarla di nuovo.

Altro punto a favore di Invisalign è la possibilità di vedere in anticipo il risultato finale del trattamento a fase completa, cosa da non sottovalutare!

È la soluzione ottimale anche per tutte le persone che, per esigenze lavorative e non, già si trovano a dover interagire molto faccia a faccia con colleghi e clienti.
Con Invisalign il problema non si pone: metti al primo posto la salute dei tuoi denti e l’equilibrio del tuo sorriso senza doverti preoccupare del disagio di un trattamento ortodontico evidente che cattura troppo l’attenzione del tuo interlocutore.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *